Newsletter Marzo-Aprile

Mercoledì 16 marzo dalle 18.30 alle 20.30 presso la sede di Lev Chadash

Purim Happy Hour condotta da Rabbi Donald Goor, il Cantore Evan Kent e la studentessa Rabbina Martina Yehudit Loreggian.

Vi invitiamo a portare delle Hamantaschen o qualsiasi altro tipo di rinfresco.

Canzoni, vino, dolci, giochi ed unalettura speciale della Megillahgarantiranno un Purim davvero unico.

Venite in costume!

Vi aspettiamo numerosi!

In conformità con le restrizioni Covid, ci è permesso ospitare un massimo di 35 persone alla sede di Lev Chadash. Per cui è fondamentale prenotare il vostro posto al più presto e  presentarvi con un Green Pass rafforzato valido (quindi solo da vaccinazione o guarigione entro i termini stabiliti per legge). Tra l’altro in conformità alle leggi, sarà obbligatorio indossare una mascherina per l’intera durata delle funzioni.

Venerdì 18 marzo alle 20.30: Gruppo di studio, aperto soltanto ai membri di Beth Shalom Milano, condotto da Rabbi Goor presso la casa di Un membro.  Vi preghiamo di prenotare il vostro posto al più presto (bethshalom.milano@gmail.it) e presentarvi con un Green Pass rafforzato valido. 

Sabato 19 marzo Shacharit 

10.30 Shacharit di Shabbat condotto dal nostro rabbino Donald Goor.  La funzione si terrà a Milano. In conformità con le restrizioni Covid, ci è permesso avere un massimo di 32 persone alle funzioni. Per cui è fondamentale prenotare il vostro posto entro mercoledì 16 marzo e presentarvi con un Green Pass rafforzato valido (quindi solo da vaccinazione o guarigione entro i termini stabiliti per legge). Tra l’altro in conformità alle leggi, sarà obbligatorio indossare una mascherina per l’intera durata delle funzione. Vi prego di confermare la vostra presenza con una mail inviata a bethshalom.milano@gmail.comindicando i vostri nomi e numeri di cellulare.

BREAKING NEWS

Abbiamo una bellissima sorpresa per tutti i membri di Beth Shalom Milano. 

Rabbi David Whiman e David Zucker saranno con noi il 1° aprile per festeggiare insieme una speciale Kabbalat Shabbat. Un’occasione unica per rivederli e dare loro un caloroso benvenuto.

Venerdì 1 aprile alle ore 19.30Kabbalat Shabbat condotto da Rabbi David Whiman presso la sede di Lev Chadash

19.30: Funzione di Kabbalat Shabbat condotta da Rabbi David Whiman.

20.00: Kiddush seguito da una cena sfiziosa.

Per organizzare la cena e festeggiare Rabbi Whiman e David Zucker stiamo chiedendo un contributo di €10.00 a persona ed €15.00 a famiglia.

Per poter organizzare il catering al meglio, vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro martedì 29 marzo con una mail inviata a bethshalom.milano@gmail.com

PESACHVenerdì 15 AprileFesteggeremo Pesach con un seder condotto da Rabbi Goor e dal Cantore Evan Kent. (Ulteriori informazioni a seguire).

Venerdì 29 aprile alle ore 18.30.Kabbalat Shabbat su Zoom